Testimonianza Alessandro  



Ciao Ale, grazie innanzitutto per la tua testimonianza e per la tua disponibilità. Potresti raccontarci il motivo per cui hai cercato il sistema MoLdiL?


E come ti sei trovato con il nostro team? Che vantaggi hai guadagnato grazie a questo sistema?

Ciao Emanuele, ho scelto il sistema MoLdiL perché, come puoi vedere, mi trovavo di fronte a una situazione di rustico...

Avevo acquistato un rustico da trasformare in abitazione e, essendo un edificio di primo livello, sarei stato obbligato a realizzare il classico vespaio aerato da 70 cm.


Ho cercato una soluzione alternativa per evitare questo tipo di lavorazione non solo per una questione economica ma anche di tempistica.


Il sistema MoLdiL mi ha permesso di superare entrambi questi problemi, ottimizzando i costi e i tempi.

I vantaggi sono stati evidenti sia in termini di comfort sia da un punto di vista economico e temporale.


Con il sistema MoLdiL, ho evitato l'uso di una ruspa per scavare e la necessità di rivedere le fondamenta con uno strutturista, risparmiando così sui costi di costruzione e sui costi aggiuntivi per i professionisti.


Grazie al sistema MoLdiL, in una settimana la squadra è riuscita a completare tutto il lavoro, e sono davvero molto soddisfatto.

Prima di interfacciarmi con voi, avevo alcune preoccupazioni, che probabilmente mi hanno spinto a cercare un'alternativa alla soluzione consigliata dal tecnico....


La mia principale preoccupazione era la tempistica.


L'impresa, infatti, non era stata in grado di fornirmi dettagli precisi riguardo i tempi necessari per lavorare su una superficie piana di circa 1010 mq, inclusi gli scavi di 70 cm e la ricostruzione con il massetto.


Avevo delle esigenze specifiche e, anche da un punto di vista burocratico, ero pressato dal tempo perché dovevo trasferire la mia residenza entro breve per non perdere il beneficio della prima casa.


Il sistema MoLdiL mi ha permesso di completare tutto, da inizio a fine, in soli 10 giorni.

Era inoltre preoccupante l'idea di dover effettuare uno scavo di 70 cm senza sapere cosa avremmo trovato sotto. Assolutamente volevo evitare questa eventualità.

Quindi, consiglieresti il nostro sistema?


La mia risposta è assolutamente sì.


Consiglio il sistema MoLdiL a tutti, sia per la gestione dei tempi che per l'aspetto economico.


Considerando tutte le lavorazioni, si risparmia non solo tempo ma anche una parte significativa del budget destinato ai lavori. 


Mi sento quindi di consigliarlo a tutti. 



Copyright 2023, Ristrutturazione Puntuale- P.Iva:10635020968

>